Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali a Modena

MODENA – Il quartiere fieristico di Modena ospita la 24° edizione del salone del turismo e degli sport invernali. Per migliaia di appassionati della montagna bianca Skipass è l’evento più atteso nel panorama fieristico italiano: la manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo bianco e degli articoli sportivi, per gli sportmaker, le associazioni e le società di sport e tempo libero, e un appuntamento imperdibile per gli 86 mila visitatori che ogni anno scelgono di esserci. 

Il viaggio non può che cominciare nell’area dedicata al turismo, dove comprensori sciistici, hotel, società di impianti, snowpark e rifugi presentano tutte le novità dell’inverno alle porte. Per gli appassionati di attrezzature e accessori c’è l’imbarazzo della scelta: sci, attacchi, scarponi, tavole, maschere, occhiali, abbigliamento sono in esposizione a ModenaFiere grazie alla presenza dei top brand del settore. 

Molte le novità nelle altre aree espositive del salone. Confermata l’area ‘Freestyle & Freeride’ dove conoscere il mondo della neve libera, e quella dedicata alle discipline outdoor, con boulder, rotor e slackline, a catapultare il visitatore in una visione della montagna non solo invernale.

Insieme alle attività agonistiche e alle esibizioni in programma sulle strutture dell’area esterna, un denso palinsesto di presentazioni, incontri e workshop prende vita all’interno dei padiglioni del quartiere fieristico dove si svolgono anche le premiazioni degli Awards della montagna promossi da Skipass.

Dal 27/10/2017
Al 29/10/2017
Dove
ModenaFiere v.le Virgilio, 70/90
Modena (MO)
Orario Tutti i giorni dalle 10 alle 20
Costo http://www.skipass.it/biglietti/
Per informazioni
Tel: 059/848380

http://www.skipass.it