Sestriere Film Festival 2019: serata inaugurale sabato 3 agosto

SESTRIERE – La nona edizione del Sestriere Film Festival si aprirà sabato 3 agosto alle ore 21.00 con la serata inaugurale al Cinema Fraiteve. A caratterizzare l’appuntemnto sarò un evento speciale, la proiezione del film fuori concorso “Free Solo” di Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi (100’).

Il Sestriere Film Festival – dalle montagne olimpiche…uno sguardo sul mondo” – Festival internazionale del film di montagna – è un evento cinematografico internazionale organizzato dall’Associazione Montagna Italia in collaborazione con il Comune di Sestriere.

Il Festival si svolgerà dal 3 al 10 agosto 2019 al Cinema Fraiteve di Sestriere con inizio serata alle ore 21.00. Ingresso libero. Il Festival ha l’intento di affiancare al turismo sportivo, fiore all’occhiello di questa località, una serie di appuntamenti culturali capaci di incontrare l’interesse sia di quanti frequentano i Festival del settore, sia degli amanti della montagna, proponendo loro visioni cinematografiche del mondo che li appassiona.

L’evento sarà infatti un’occasione privilegiata per far conoscere la ricchezza delle montagne e la storia delle sue genti attraverso lo sguardo dei registi.

A questo è possibile scaricare il programma ufficiale della manifestazione:

https://www.comune.sestriere.to.it/it-it/download/scarica-il-programma-ufficiale-del-sestriere-film-festival-2019-138419-4-1158-494aacef015f2e6a42900f73be49e440