Saraghina, in un occhiale l’essenza della Romagna

Saraghina Eyewear rappresenta il brio, la spensieratezza e il colore che contraddistingue la terra di Federico Fellini.

Saraghina, il nuovo modo di concepire l’eyewear, é uno stile di vita: quello della Riviera romagnola. Leggeri come un bacio tra le cabine al mare, morbidi come un bombolone in spiaggia all’alba, colorati come una balera del liscio, rotondi come la vita in Romagna.

Semplici, come le cose che danno sapore alla vita.

I Saraghina hanno lo stesso DNA della terra in cui sono nati e sono destinati a portare scompiglio in un mondo, quello dell’eyewear, che da qualche anno si è fatto prendere dall’ansia di stupire e ha finito, nei casi migliori, per annoiare. L’unico antidoto è un salutare back to basic, un ritorno alle origini per riscoprire il piacere di vestire un occhiale bello, divertente e dal prezzo giusto. Non poteva che nascere dalla terra che della semplicità, dell’allegria e del buon vivere ha fatto il suo tratto distintivo nel mondo.

La saraghina è il pesce dell’Adriatico per definizione, il principe di quel pesce azzurro che solo gli sprovveduti o i finti sofisticati (quelli che in Romagna chiamiamo, rispettivamente, gli invorniti e i pidocchi rifatti) considerano ancora sinonimo di misero o senza valore. Invece è semplice, essenziale, vero. In poche parole, stiloso, ma con molta sostanza.

Lo stile lo si vede subito nelle forme e nei coraggiosi accostamenti di colori tra montature e lenti. La sostanza è nel nylon super leggero ad alta resistenza e nelle lenti certificate con protezione 100% UVA e UVB.

Fra i modelli di punta il Gilda, caratterizzato da forma rotonda, frontale e aste in nylon, lenti specchiate e una palette di colori che spazia dal blu mare all’azzurro cielo, dal giallo sole al rosso tramonto.

SARAGHINA eyewear nasce nel giugno 2013, in un particolare momento storico, con l’intenzione di proporre un prodotto unico, di alta qualità ma ad un giusto prezzo.

Per shop online o trovare il punto vendita più vicino a te: www.saraghinaeyewear.it