Salsomaggiore, Terme Baistrocchi. Per Aquam Salus

Salsomaggiore Terme (PR) – Salsomaggiore Terme è uno dei più affermati ed eleganti centri termali europei, famosa per le sue acque salsobromoiodiche, tra le più ricche di sali minerali conosciute in natura.

Terme Baistrocchi racconta una storia che è innanzitutto filosofia di vita: prendersi cura di sé attraverso i rimedi naturali e la medicina termale, soggiornare nel massimo relax, gustare cibi sani e genuini. Hotel fornito di ogni comfort,  è il luogo ideale dove poter trascorrere un periodo piacevole e rilassante, coccolarsi con i trattamenti offerti dalla SPA e sperimentare l’azione benefica e tonificante dell’acqua.

Una pausa dal quotidiano per caricarsi di nuova energia, riscoprendo armonia e bellezza attraverso esperienze multisensoriali. Le Terme Baistrocchi dispongono di un reparto dedicato alle cure termali, di un centro benessere con Spa e di spazi per convegni e congressi.

Ma una vacanza a Salsomaggiore Terme non è solo benessere e relax, ci sono davvero tante cose da fare, tra rocche, castelli, arte, cultura e sport:  dalla visita alle vicine città d’arte di Parma e Piacenza ai luoghi dell’immortale Giuseppe Verdi, ripercorrendo le vie che gli antichi pellegrini seguivano sulla via Francigena, dalle Antiche Saline ai percorsi nel Parco Fluviale Regionale dello Stirone, trekking sulle colline, escursioni a cavallo e in bici, golf.