Puro divertimento all’Oktoberfest al Rainbow MagicLand di Roma

ROMA – L’Oktoberfest è una tradizione antica, che si ripete dal 1810 nella città di Monaco di Baviera. Un vero rito per tutti i bavaresi e gli italiani grandi appassionati di birra. Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, offre ai suoi visitatori un’esperienza unica, in cui il divertimento della festa bavarese, la musica e le immancabili birre si uniscono alla magia del parco.

Tutti i week end dal 17 Settembre al 2 Ottobre, le tradizioni della festa di Oltralpe incontrano i sapori locali in un mix di allegria e gusto! Stand gastronomici con specialità tipiche, per sentirsi davvero avvolti nello spirito della festa bavarese, ma anche prodotti locali e soprattutto numerosi stand di birre artigianali.

L’Oktoberfest di Rainbow MagicLand sarà per i suoi visitatori ricco di grandi sorprese, infatti tutti i sabati e le domeniche, oltre a fare un viaggio fra i sapori bavaresi, potrete ascoltare musica dal vivo che vi farà ballare e divertire fino alle 23.00.

L’area pic-nic adibita con un palco per gli spettacoli live, vi aspetta a partire da sabato 17: si parte con i Club Mario, che apriranno la scena con i più grandi successi di Ligabue, si prosegue domenica 18 con Asilo Republic e le cover del mitico Vasco Rossi, sabato 24 settembre da non perdere i Rino Gaetano Band, domenica 25 sarà la volta dei Camarilli Brilli che portano sul palco i grandi Blues Brothers, sabato 1 ottobre sarà il momento dedicato alla musica celtica con una grande band i Folka Miseria, a chiudere il festival con il loro straordinario repertorio di musica popolare e pizzica saranno i Brigallè. Tutto questo e molto di più ad un’offerta straordinaria di soli 10,00 euro con ingresso serale dalle 18.00 fino alle 23.00. Per le famiglie, l’offerta sempre valida è con lo speciale “pacchetto famiglia”, 3 biglietti dalle ore 10.00 a partire da 79,00 euro, acquistabile online o in cassa.

La suggestiva atmosfera dell’Oktoberfest si sposerà con l’incanto e la magia delle attrazioni di Rainbow MagicLand: i più temerari potranno lanciarsi per un salto di 70 metri dalla torre Mystika o provare il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere un giro sulle avventurose montagne russe dell’Olandese Volante, dove potrete vivere il brivido e l’emozione del nuovissimo Virtual Coaster, non solo a tema piratesco ma anche nella nuova ambientazione “spaziale”.

www.magicland.it