Parma Etica Festival, al via la terza edizione

PARMA – Uno dei più grandi festival Etici d’Europa a portata di bambino. Quattro giorni dedicati a dibattiti e workshop gratuiti tenuti da nutrizionisti, medici, professionisti nel campo dell’energie rinnovabili, scienziati, scrittori, maestri di danza, di yoga e sportivi.  Ristorante e stand 100% vegetali.

Il primo giorno avrà come tema principale l’Ambiente e un approccio rispettoso delle nostre risorse naturali; il secondo giorno sarà incentrato sulla Salute umana, riservando particolare attenzione al tema della prevenzione attraverso l’alimentazione; il terzo giorno gli Animali saranno i protagonisti: il loro sacrificio, la nostra cura nel proteggerli.
In tutte le giornate largo spazio verrà dato al mondo dei bambini con laboratori gratuiti di cucina naturale, danza, arte circense e giochi incentrati sui metodi di produzione di energie rinnovabili, col fine di imparare divertendosi.
Le lezioni sono rivolte a tutta la cittadinanza, in particolare alle famiglie e ai giovani per sensibilizzarli ad una vita etica, rispettosa di tutte le forme viventi e, dunque, sostenibile.

Il programma completo su www.parmaetica.com