Lo spettacolo circense va in scena: la scaletta dell’HorroRock Circus

In un cocktail di adrenalina, musica dal vivo e attrazioni da cardiopalma, si incontrano le discipline circensi e teatrali, con i migliori artisti nel panorama internazionale, che resteranno impressi a lungo nella vostra mente. Mixart Production di Daniele Medini, in collaborazione con Bruno e Fulvio Medini, dopo aver collezionato grandi successi nell’ambito internazionale, portano in Italia l’evento dell’anno, lo spettacolo Shock,  by HorroRock Circus, regia di Ottavio Belli “The Illusionist”.

Acrobati – fachiri – giocolieri – ballerini – attori e illusionisti daranno vita a uno spettacolo che vi terrà incollati alle poltrone per due ore con il fiato sospeso, impreziosito da atmosfere horror, una rock band e la nuova e coinvolgente comicità delllo showman italo americano Rudi Macaggi, che da oltre trent’anni diverte il pubblico delle più grandi produzioni americane.

Dopo il debutto torinese e la seconda tappa in provincia di Ivrea, Shock! è in scena fino al 29 maggio a Vercelli. Per info sul tour visitate il sito Horror Rock Circus