Hotel-ristorante Arabesque, una vacanza nel cuore del borgo di Varigotti

VARIGOTTI – L’hotel-ristorante Arabesque, dal suggestivo stile arabeggiante, si trova nel cuore di Varigotti, il borgo saraceno più famoso della riviera ligure.

Affacciato sulla caratteristica piazza Cappello del prete, a pochi metri dal mare, il ristorante alla carta, condotto dallo chef Gianluca Danese, offre la possibilità di pranzare e cenare nella magica atmosfera del borgo moresco. E mentre i bimbi giocano sicuri sulla piazza pedonale, i genitori mangiano senza perderli di vista. Raffinata la carta dei vini. Il locale dispone anche di una deliziosa bracerie nel rilassante giardino in mezzo agli ulivi. Il bar, inoltre, prepara stuzzicanti aperitivi o long drinks per il dopocena.

La qualità delle sue spiagge, l’acqua cristallina, la natura selvaggia hanno fatto di Varigotti una rinomata località turistica dal forte tratto distintivo marinaresco e l’hotel-ristorante Arabesque è il luogo ideale per una vacanza in famiglia o per un romantico week-end in coppia, per sentirsi a proprio agio e portare a casa piacevoli e indimenticabili ricordi.

Info: www.hotelarabesque.it