Festa della Lavanda con Alchimia Natura

MODENA – Sabato 18 giugno la Festa della Lavanda di Alchimia Natura comincia con una bellissima passeggiata tra i campi per raggiungere il giardino botanico dell’azienda, alla scoperta delle erbe officinali e  delle loro proprietà, per  imparare qualche segreto alchemico! Dimostrazioni pratiche di estrazioni, preparazioni estemporanee di cosmetici e tante sorprese profumate per una giornata all’insegna dell’Amicizia e della Natura.

Alchimia Natura è una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti, produce cosmetici bio-ecologici e alimenti biologici nel verde dell’Appennino Modenese.

Visti i successi delle ultime tre edizioni riproponiamo il concorso fotografico! Vieni alla festa e scatta delle foto, invia la tua foto più bella della festa della lavanda 2016 a info@alchimianatura.it e potrai vincere un bellissimo pacco regalo pieno di prodotti Alchimia Natura!

Il ritrovo è alle ore 15,30 presso il ristorante Osteria del Simposio (Via Giardini nord 7293 Loc. MONTARDONE Serramazzoni Modena) e partiremo in gruppetti per la passeggiata. Il gruppo farà una camminata di circa 20 minuti per raggiungere il giardino botanico dove passeremo il pomeriggio tra le erbe e una buonissima merenda biologica offerta da Alchimia Natura!

Grande festa anche per i bambini! Ci sarà il nostro artista Christian Del Grosso che  illustrerà favole e farà divertire i bambini con colori naturali!

La festa e la merenda biologica sono offerti a tutti i partecipanti, siccome i posti sono limitati bisogna dare conferma scrivendo a info@alchimianatura.it oppure telefonando al numero del laboratorio 059-270547 o passando direttamente allo spaccio aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì in Via Vivaldi 46 Modena.

Vi aspettiamo numerosi!

Maria Elena , Alessandro e tutto lo staff di Alchimia Natura

 

Per altre informazioni su www.alchimianatura.it

 

Alchimia Natura SNC

via Vivaldi, 46 – 41122 Modena 

Tel. 059 / 270547 – Fax 059 / 3681651