Dal 6 all’8 maggio la 5° edizione del Critical Wine No Tav a Bussoleno Valsusa

critical wine locandinaBUSSOLENO – Dal 6 all’8 maggio il centro storico di Bussoleno si animerà con la quinta edizione del Critical Wine No Tav. Si parte venerdì 6 maggio alle ore 19,30 con l’apericena resistente (10 euro presso l’Osteria La Credenza. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alle spese legali del Movimento No Tav). Alle ore 21 si svolgerà lo spettacolo teatrale “In vino veritas”, a cura di ArTeMuDa

Sabato 7 maggio  alle ore 14 apertura stand Critical wine con degustazione vini e stand gastronomici per le vie di Bussoleno (chiusura ore 23).  Sempre alle ore 14 inaugurazione esposizione opere del Concorso Fotografico “C’è lavoro e lavoro” ed apertura mostra e laboratorio di origami. Ore 21 CONCERTO LIVE con Allamanù (musiche tipiche del centro-sud Italia)

Domenica 8 maggio  apertura stand gastronomici e degustazione vini dalle 10 alle 18. Alle 12 polentata in piazza. Dalle 10 alle 18 proseguono anche l’esposizione fotografica, la mostra di origami e i laboratori di origami, mentre alle 15 presentazione libro a cura di Una Montagna di Libri.

Ingresso libero. Per degustare i vini bisogna acquistare il calice al costo di 5€.

critical wine