Alchimia Natura: arrivano le SposeBio Bag

Quale giorno migliore se non San Valentino per presentarvi il progetto SposaBio by Alchimia Natura e in particolare una novità assoluta nel mondo del matrimonio!

La Sposa Bio è una donna attenta alle proprie scelte, consapevole che anche le piccole cose possono fare la differenza, ha profondo rispetto per l’ambiente e per la sua pelle.

Tre anni fa è nato il blog SposaBio (www.sposabio.it), curato dalla titolare di Alchimia Natura Dott.ssa Maria Elena Setti e da Arianna Zombini blogger e tutor e-learning, che contiene già oltre 54 articoli su tante tematiche diverse del matrimonio bio ed etico, molto apprezzato sia dagli operatori del settore che dai futuri sposi, facendo nascere così l’idea di proporre articoli esclusivi per matrimoni green.

Come le bomboniere (link http://shop.alchimianatura.it/vetrina?v=bomboniere ) bio-eco e vegan, realizzate a mano unendo l’altissima qualità dei prodotti Alchimia Natura con le creazioni artigianali green diLaura Iotti, specializzata in bomboniere ed allestimenti per matrimoni. Una novità assoluta nel campo del matrimonio etico, vegano e biologico.

Oggi, in anteprima nazionale, il team di Sposabio ha il piacere di presentare le SposaBio bag (http://shop.alchimianatura.it/vetrina?v=sposabio_bag) , 3 modelli esclusivi di borsette da matrimonio, realizzate da due famose stiliste di moda italiane, Michela di La Sposa Dipinta e Gloria di Alta Rosa, che contengono prodotti Alchimia Natura per un matrimonio perfetto: dal burrocacao, ai fazzoletti per lacrime di gioia, dal kit di cucito al siero di acido ialuronico puro bio per rinfrescare il viso della sposa durante la lunga giornata e per far durare maggiormente il trucco.

Una bag magica, bellissima, etica, creata con tessuti naturali, biologici, vegan che racchiude ben 10 prodotti:

1. Olio essenziale di lavanda biodinamica: ha proprietà rilassanti e antistress, è utile in caso di palpitazioni, agitazione, insonnia, mal di testa.
Modo d’uso: su polsi, tempie, petto per rilassare, 1 -2 gocce su un fazzoletto da annusare a secco nei momenti di stress, oppure in diffusori.

2. Olio essenziale di Rosmarino Biodinamico: ha proprietà tonificanti e rinvigorenti, è utile per chi soffre di pressione bassa. Pronto soccorso naturale in caso di mancamento da emozione.
Modo d’uso: 1 goccia su un fazzoletto per inalazioni a secco o in creme e oli per tonificare la pelle e ridurre i brufoletti

3. Acido ialuronico Gel da Biotecnologia: ottimo primer trucco, antirughe, rimpolpante viso, contorno occhi e labbra. Si può usare sotto e sopra al trucco.

4. Acido ialuronico Latte detergente viso e occhi Bio: ideale per struccare anche senza acqua, è utile imbibire un cotton fioc per le sbavature da trucco o il dischetto di cotone per rimuovere completamente il trucco.

5. Acqua aromatica di Rosa Bio: rinfrescante, idratante, calmante per la pelle del viso e del corpo. Da spruzzare anche più volte al giorno, per ridare luce e freschezza al viso e al trucco.

6. Burrocacao Magico Rituale all’Argan Bio: stick labbra ideale prima del trucco per idratare le labbra e anche durante la giornata per essere sempre a prova di baci! Ricco di burri e cera d’api, protettivi e nutrienti per le labbra.

Oppure nella versione totalmente vegan c’è la Burrococcola Bio : morbido burro labbra, contorno occhi e viso per pelli delicate, nutriente, con burro di Illipè, Rosa e Vaniglia, ricco di vitamina E che protegge la pelle.

7. Kit da cucito con specchietto: con fili di diversi colori, ago, spilla da balia, forbicine e un utilissimo specchietto per ritoccare il trucco in ogni momento!

8. Vanity set: con limetta per unghie, cotton fioc e dischetto di cotone per ogni evenienza

9. Salvalacrime: bustina porta fazzoletti con tre fazzolettini in pura cellulosa per accogliere le lacrime di gioia della sposa

10 Un regalo da parte nostra!

La SposaBio bag è una fantastica idea regalo per un matrimonio, da farsi regalare dalle amiche, per l’addio al nubilato oppure da regalarsi!

Un’idea unica, esclusiva, preparata con la massima qualità degli atelier di moda italiana e con i prodotti bio-ecologici Alchimia Natura.

Una vera e propria novità tutta made in Italy!