Albergo Lago Verde: nel cuore del Montefeltro un soggiorno all’insegna del relax

PENNABILLI (RN) – Nel cuore del Montefeltro, all’ingresso del Parco del Sasso Simone e Simoncello, l’Albergo Lago Verde propone un soggiorno all’insegna del relax e dei sapori del territorio, situato a soli 4 km da Pennabilli, cittadina medioevale, che offre numerose attrattive storiche, artistiche e culturali, famosa per aver accolto il poeta e sceneggiatore Tonino Guerra. 

I tanti borghi medioevali, le rocche, i musei disseminati nella valle rendono questa struttura ideale per chi ama il turismo storico e culturale.

I titolari Assunta e Riccardo accolgono gli ospiti con cordialità e cortesia in un’atmosfera familiare.

L’albergo dispone di 15 camere, con spazi e servizi per ogni esigenza, dalla romantica matrimoniale all’ampia family room, mentre la piscina è un’oasi di relax immersa nella natura. Le famiglie troveranno ampi spazi dover far giocare i bambini in un piccolo parco giochi e una piscina a loro dedicata.

La sala da pranzo, ampia e luminosa, per l’estate dispone di una terrazza che si affaccia sul lago e sul bosco adiacente. La cucina curata direttamente dai proprietari pone molta attenzione alle materie prime del territorio: primi piatti con pasta fatta a mano, carni nostrane, dalla classica fiorentina alla brace, al tradizionale coniglio in porchetta, all’agnello scottadito, formaggi tipici e salumi del Montefeltro. Il tutto accompagnato da una buona carta dei vini, che privilegia etichette marchigiane e romagnole, proposte anche al bicchiere.

 

Grazie alla vicinanza del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello è possibile trascorrere momenti di piena tranquillità a contatto con la natura, con passeggiate, escursioni a piedi, a cavallo o con mountain bike messe a disposizione dall’albergo.

www.albergolagoverde.it